jenny 'a carogna

genny carogna
Genny ‘a carogna si racconta: Io non sono Genny Perron.

L’ultrà napoletano famoso per aver permesso lo svolgimento della finale di Coppa Italia del 2014, si è  dichiarato completamente estraneo alle gesta della sua alter-ego Valdostana Genny ‘a Perron, che esiste davvero e fa la Social media Manager ..

Responsabile dell’equivoco è stata ACTA, l’associazione dei Freelance, che organizza il 2 Marzo  un incontro a Roma con la Genny Valdostana al Coworking Cowo360  Via Vacuna 96 e ha affidato a KADU, software sperimentale per il Social Media Handling Automatico il compito di invitare , informare, promuovere l’Evento.

Kadu ha confuso l’Ultrà con la manager e ha cominciato a spammare nella rete “Genny ‘a carogna si racconta. Freelance e autonomi, precarie e indipendenti, niente può essere utile alla vostra professione come i racconti e l’esperienza di Genny ‘a Carogna”

Per fortuna è stato il sempre colorito capo dei Mastiffs a chiarire l’equivoco “Perron non ti conosco e KADU mi pari no sfaccimme”

ACTA Roma, cercando di scusarsi e chiarire l’equivoco, ha sposato le tesi del Partenopeo “Scusa Genny, hai ragione tu. Sto KADU non lo usiamo più”.