2020 emergenza Firma la Petizione APE Social anche per Lavoratori Autonomi firma la petizione
LAST
DUALLIFE2019/2020
GIORNO E NOTTE
Dal DiciannoveDiciannove al VentiVenti Dal 1919 al 2020 12/12/2020 Il Bio-Sketch della Bestia Mi nonno Partigiano. Mi padre democratico!
sogni 2febbraio 2019
02 02 3019 sogni Quanti salti e quanti viaggi deve fare la nostra mente mentre dormiamo.. cosa sognano gli animali…
Cosa sognano gli androidi… pecore elettriche?
Stanotte nei salti a ripetizione del mio sonno , entro con due operai in un edificio in evidente ristrutturazione. Prendiamo un ascensore spoglio di tutto e saliamo due piani, ma arriviamo su un’impalcatura alta due piani e sotto non ci sono più i due piani di ascensore, ma i due piani d’impalcatura…. Nel vuoto…
Il primo operaio salta giù come fosse niente… ne risente, un poco claudicante, ci dice “Attenti!”
Qualcuno muove il carrello trabattello impalcatura… io vorrei imitare il primo operaio, ma ho paura.. dico “mettete qualcosa sotto” per limitare l’impatto, m non si trova nulla e mi sembra di ondeggiare nel vuoto, sul bordo del vuoto. Non vorrei danneggiare il secondo operaio, che tenendosi in equilibrio sta aspettando di vedere che fine faccio io. Mentre il senso di angoscia mi guida verso il risveglio, nel mixaggio sonno-veglia, mi vedo optare per la soluzione: ridurre altezza da saltare, sedendomi e aggrappandomi con le mani al bordo… ma chissà come è finita..
Mi sveglio. Penso che oggi c’è la manifestazione contro Salvini.
Cosa sogna Salvini.. immigrati elettrici? Forse immigrati elettrificati…
Mi appare quel monologo di tanti anni fa “Viaggio nel cervello di un leghista”. Lo dovrei ritrovare… cominciamo sta giornata..
Rif. “Do Andoids dream of electric sheep?” di P. K. Dick da cui è stato tratto il film Blade Runner
KU FU ANNA DAY OTTOBRE 2018 quello che ci sarà poi per Anna e per tutte tutti noi parole musica silenzi paure sogni e intenti dimostrano la forza di ciò che chiamiamo comunità ....
Genny ‘a carogna si racconta: Io non sono Genny Perron.
L’ultrà napoletano famoso per aver permesso lo svolgimento della finale di Coppa Italia del 2014, si è dichiarato completamente estraneo alle gesta della sua alter-ego Valdostana Genny ‘a Perron, che esiste davvero e fa la Social media Manager ..
Responsabile dell’equivoco è stata ACTA, l’associazione dei Freelance, che organizza il 2 Marzo un incontro a Roma con la Genny Valdostana al Coworking Cowo360 Via Vacuna 96 e ha affidato a KADU, software sperimentale per il Social Media Handling Automatico il compito di invitare , informare, promuovere l’Evento.
Kadu ha confuso l’Ultrà con la manager e ha cominciato a spammare nella rete “Genny ‘a carogna si racconta. Freelance e autonomi, precarie e indipendenti, niente può essere utile alla vostra professione come i racconti e l’esperienza di Genny ‘a Carogna”
Per fortuna è stato il sempre colorito capo dei Mastiffs a chiarire l’equivoco “Perron non ti conosco e KADU mi pari no sfaccimme”
ACTA Roma, cercando di scusarsi e chiarire l’equivoco, ha sposato le tesi del Partenopeo “Scusa Genny, hai ragione tu. Sto KADU non lo usiamo più”.
Nata durante la Settima edizione del DualFest, affrontando la dualità “Assenza/Presenza”, Dual TV sperimeenta una narrazione che getta il Locale nel calderone Globale Per gli abitanti di Marino DualTV è sul proprio televisore al canale 19 analogico “Stacca il Decoder, per la TV di Paese, critica, ma cortese” Dual TV è cominciata con una Diretta streaming delle due serate del 18 e 19 Dicembre 2010 da Marino e Monteporzio, sempre ai Castelli Romani, e prosegue con un palinsesto tracciato sui materiali e gli artisti che hanno composto il DualFest dal 2004 al 2010. esempio: nel DualFest06 AMMBLETO ovvero SHEKSPIR SPAKKA! rilettura in romanesco dell'AMLETO, letto / interpretato in varie ambientazioni, dai cittadini del COMITATO DI QUARTIERE GARIBALDI DI MARINO, dai RAGAZZI DELLA SCUOLA S. PERTINI, dagli stornellatori del PONENTINO TRIO, dai rapper dei SK38, ecc.