2020 emergenza Firma la Petizione APE Social anche per Lavoratori Autonomi firma la petizione
LAST
DUALLIFE2019/2020
GIORNO E NOTTE
Dal DiciannoveDiciannove al VentiVenti Dal 1919 al 2020 12/12/2020 Il Bio-Sketch della Bestia Mi nonno Partigiano. Mi padre democratico!
pampini chill-out
2016 - Dalle 15 di sabato 1 ottobre alle 20 di domenica 2 ottobre PAMPINI CHILL-OUT SAGRA DELL’UVA 2016
Arilassate Aripjate
Vieni a sperimentare la prima zona relax nelle Sagre Popolari (evocando il riposo dal lavoro nella vigna e lo smaltimento della sbornia dopo il divertimento alcolico della festa). Ascolta la musica e la poesia. Arilassate Aripjate
Scivola sul Tappeto d’erba nell’ombra della Pergola di Pampini (foglie di vite)
Lasciati cullare dal sottofondo delle
Canzoni della tradizione e del Nuovo Cantautorato romano
Poesie e le storie della tradizione e della Nuova Poesia Romanesca (in particolare i MetroRomantici Poeti del Trullo).
Viaggia nella saggezza popolare dei contadini del Sud con la Feria del Paraustiell’ (rassegna dei detti popolari dei braccianti che dalla Campania venivano a lavorare a Marino…)
Assapora il succo d’uva, il thé, le bevande analcoliche.
Porta i tuoi racconti e le tue poesia che spesso il microfono è aperto… ma c’è un piccolo Folk dress code… cioè vestiti alla vignarola!
Dalle 15 di sabato 1 ottobre alle 20 di domenica 2 ottobre
Mentre avevo fra le mani il suo splendido fumetto Raccontava l’altra sera Zero Calcare Che prima di andare a Kobane, la lotta Dei Kurdi era esplosa nella sua vita ...
Nata durante la Settima edizione del DualFest, affrontando la dualità “Assenza/Presenza”, Dual TV sperimeenta una narrazione che getta il Locale nel calderone Globale Per gli abitanti di Marino DualTV è sul proprio televisore al canale 19 analogico “Stacca il Decoder, per la TV di Paese, critica, ma cortese” Dual TV è cominciata con una Diretta streaming delle due serate del 18 e 19 Dicembre 2010 da Marino e Monteporzio, sempre ai Castelli Romani, e prosegue con un palinsesto tracciato sui materiali e gli artisti che hanno composto il DualFest dal 2004 al 2010. esempio: nel DualFest06 AMMBLETO ovvero SHEKSPIR SPAKKA! rilettura in romanesco dell'AMLETO, letto / interpretato in varie ambientazioni, dai cittadini del COMITATO DI QUARTIERE GARIBALDI DI MARINO, dai RAGAZZI DELLA SCUOLA S. PERTINI, dagli stornellatori del PONENTINO TRIO, dai rapper dei SK38, ecc.